header
Vuototecnica News - Numero 64 - Aprile 2018
Your Vacuum Solution Catalogue
GENERATORI DI VUOTO MULTIFUNZIONE MSVE: DI COSA SONO CAPACI?

I nuovi eiettori MSVE sono ideali per l’asservimento di sistemi di presa a ventose molto diversi tra loro, per la movimentazione di lamiere, vetri, marmi, ceramiche, plastica, cartoni, legno, e molti altri prodotti.
I generatori MSVE permettono un risparmio di energia rilevante. Quando si attiva la microelettrovalvola d’alimentazione dell’aria compressa, il generatore crea vuoto all’utilizzo; al raggiungimento del valore massimo impostato, il vacuostato interviene sulla bobina elettrica della microelettrovalvola e interrompe l’alimentazione dell’aria.
La ripristina solo quando il valore di vuoto scende al di sotto del valore minimo impostato. Continua...
NUOVI VACUOSTATI DIGITALI CON DISPLAY A DUE COLORI

Questi vacuostati sono racchiusi in un robusto contenitore di ABS e, accuratamente tarati e a temperatura compensata, sono in grado di fornire valori di misurazione molto precisi.
I valori rilevati vengono visualizzati sul display principale a due colori, rosso e verde, programmabile dall’utente, per impostare condizioni differenti. Continua...
picture
Applicazioni e soluzioni con prodotti Vuototecnica
PRESA DI BISCOTTI CON LE VENTOSE BERNOULLI VUOTOTECNICA: PULIZIA E GARANZIA DI PRESA

In questo video potete vedere in azione le ventose Bernoulli (BEC) su dei biscotti che hanno forme irregolari, alcuni presentano fori che in altre condizioni sarebbero d’ostacolo alla presa, cosa che non accade con le ventose Bernoulli.
Adatte alla presa di ogni prodotto da forno, generano un flusso di aria lamellare che si pone fra loro e il biscotto.
Non c’è contatto nella presa e in questo modo si evita anche l’aspirazione di briciole, zucchero e guarnizioni varie. Continua...
ELETTROVALVOLE SERVOPILOTATE A TRE VIE PER VUOTO: PORTATA D’ASPIRAZIONE GARANTITA, AD ALTA VELOCITÀ D’INTERVENTO

Chi opera nel confezionamento sottovuoto in campana comprende bene l’importanza della portata d’aspirazione, che può essere garantita soltanto dalla sezione d’apertura effettiva delle elettrovalvole per vuoto.
Vuototecnica ha pensato a una soluzione che potesse essere efficace e al tempo stesso veloce e ha progettato una serie di elettrovalvole servopilotate per vuoto a tre vie, ad alta velocità d’intervento, per portate fino a 600 mc/h. Continua...
footer
Ricevete questa newsletter perché siete registrati nel nostro database.
Per annullare la vostra iscrizione selezionate la voce "Disiscriviti" qui sotto.