header
Vuototecnica News - Numero 74 - Febbraio 2019
Your Vacuum Solution Catalogue
VUOTOTECNICA: FLESSIBILITÀ SU OGNI SUPERFICIE DI PRESA

Vuototecnica lavora ogni giorno per ideare soluzioni di presa che siano flessibili e facilitino il cliente finale, qualunque sia il suo settore di attività.
In questo video potete trovare alcuni esempi di questa flessibilità nell’utilizzo delle ventose ellittiche piane e a soffietto presenti nel catalogo.
Questo tipo di ventose sono performanti su diversi tipi di materiale, dal plexiglas, al laterizio, dall’acciaio al vetro, dalla plastica alla latta. Continua...
I PUNTI DI FORZA DELLE POMPE RVP DI VUOTOTECNICA

Le nuove pompe monostadio a palette rotative RVP di Vuototecnica sono entrate a far parte della gamma di prodotti da pochissimo tempo e già stanno riscuotendo un notevole successo in termini di prestazioni.
Sull’aspirazione, la valvola di ritegno è integrata nelle pompe ed è di serie.
Su richiesta, può essere fornito un filtro idoneo a trattenere eventuali impurità aspirate. Continua...
picture
Applicazioni e soluzioni con prodotti Vuototecnica
VENTOSE BERNOULLI: NON È MAGIA, È PROGETTO

Nel video potete vedere in azione le ventose Bernoulli di Vuototecnica nella movimentazione di fette biscottate.
Considerata la friabilità e la delicatezza dei prodotti da forno, si presentava la sfida di movimentare le fette senza romperle o danneggiarle, cosa che sarebbe stata abbastanza complessa con delle mani di presa classiche o delle ventose a contatto.
In questo caso, invece, le ventose Bernoulli consentono il prelievo e sollevamento, senza alcun contatto, della fetta biscottata e a una velocità incredibile, come potete notare. Continua...
NUOVI VACUOSTATI DIGITALI CON DISPLAY A DUE COLORI

Questi vacuostati sono racchiusi in un robusto contenitore di ABS e, accuratamente tarati e a temperatura compensata, sono in grado di fornire valori di misurazione molto precisi.
I valori rilevati vengono visualizzati sul display principale a due colori, rosso e verde, programmabile dall’utente, per impostare condizioni differenti. Continua...
footer
Ricevete questa newsletter perché siete registrati nel nostro database.
Per annullare la vostra iscrizione selezionate la voce "Disiscriviti" qui sotto.