header
Vuototecnica News - Numero 81 - Settembre 2019
Your Vacuum Solution Catalogue
MOVIMENTAZIONE DI BOTTIGLIE DI PRODOTTI LIQUIDI IN LINEA

In questo video, un nostro cliente ha ripreso la fase di movimentazione in linea delle bottiglie di liquidi alimentari dal nastro trasportatore alle vaschette per il confezionamento del prodotto finito.
Come potete notare, la velocità di presa e rilascio degli oggetti è molto elevata, in considerazione delle caratteristiche del robot. E questo grazie alla flessibilità dei generatori GVMM di Vuototecnica. Continua...
VUOTOTECNICA AL CIBUS TEC DI PARMA: NUOVO CATALOGO, NUOVE SOLUZIONI NEL SETTORE ALIMENTARE

A Cibus Tec, che si terrà dal 22 al 25 ottobre a Parma, ci sarà anche Vuototecnica. L’occasione è ottima per presentare le ultime soluzioni nel campo del vuoto.
Si prevede infatti la presenza di più di 40.000 professionisti nel settore alimentare e delle bevande, provenienti da più di 100 Paesi.
Vuototecnica lo farà presentando il nuovissimo catalogo, con tante nuove soluzioni per il comparto food. Continua...
picture
Applicazioni e soluzioni con prodotti Vuototecnica
RISPARMIARE ENERGIA CON IL GENERATORE DI VUOTO AVG!

Risparmiare energia è diventata una necessità primaria per le aziende. Ne è un chiaro esempio il settore automotive dove la performance operativa va di pari passo con la richiesta di efficienza energetica. La manipolazione robotizzata delle lamiere, dei vetri e dei particolari di plastica delle auto deve tenere conto di queste esigenze.
Vuototecnica risponde a questi bisogni con il generatore di vuoto AVG (automotive vacuum generator), da montare direttamente sui robot, anche quelli più piccoli e flessibili. Continua...
SETTEMBRE, TEMPO DI BUONI PROPOSITI

Settembre rappresenta idealmente un ritorno al dovere e uno spartiacque tra quel che si è fatto prima delle meritate ferie e quel che si intravede per il futuro.
I buoni propositi si mettono in fila, in liste di cose da fare e migliorie da apportare a ogni comparto dell’azienda.
In questo periodo, Vuototecnica, in qualità di engineering partner di diverse aziende, si ritrova quasi sempre a fare i conti con le nuove richieste dei clienti, alla ricerca di maggiore efficienza e personalizzazione per i loro progetti futuri. Continua...
footer
Ricevete questa newsletter perché siete registrati nel nostro database.
Per annullare la vostra iscrizione selezionate la voce "Disiscriviti" qui sotto.