header
Vuototecnica News - Numero 98 - Febbraio 2021
Your Vacuum Solution Catalogue
TOGLITI UN PESO: OCTOPUS E I BRACCI PNEUMATICI A GRAVITÀ ZERO

Se avete già provato con mano le qualità del sistema di presa a depressione Octopus di Vuototecnica questo video non farà che rafforzare in voi l’idea che è fatto per semplificarvi la vita.
Se invece ancora non lo conoscete, vi invitiamo a togliervi un peso.
Nel video potete notare la semplicità con cui un cliente, costruttore di bracci pneumatici a gravità zero, ha impiegato l’Octopus con piastra di presa PJ (in genere utilizzata per la presa di sacchi) per diverse applicazioni. Continua...
UNICITÀ E SCELTA: I RIDUTTORI DI VUOTO VUOTOTECNICA

I riduttori di vuoto trovano la loro maggiore applicazione sugli impianti centralizzati.
A differenza delle valvole limitatrici, non immettono aria nel circuito, e grazie ad essi è possibile creare più punti di presa a diversi valori di vuoto da un’unica sorgente di depressione centrale.
Essi sono in grado di regolare il grado di vuoto e mantenerlo costante, al valore richiesto. Continua...
picture
Applicazioni e soluzioni con prodotti Vuototecnica
PRELEVARE CONFEZIONI DI MEDICINALI CON I CILINDRI A VUOTO VUOTOTECNICA

In questo video potete vedere in azione i cilindri a vuoto Vuototecnica, nel caso specifico alimentati dall’eiettore 150510SX.
I cilindri sono stati dotati di ventose, per prelevare e spostare le scatole di medicinali. Gli steli fuoriescono fino a che le ventose non incontrano la confezione.
Quando si crea la tenuta grazie al labbro della ventosa, gli steli si ritraggono all’istante sollevando la scatola. Continua...
CORSI IN PRESENZA E PROTOCOLLI ANTI-COVID: NON RINUNCIAMO ALLA FORMAZIONE

In Vuototecnica la formazione rimane importante anche in tempi di distanziamento sociale. Nonostante la difficile crisi sanitaria, non è possibile mettere del tutto in stand-by momenti tanto importanti per la creazione di competenze e lo scambio di esperienze.
Vorrebbe dire arrendersi alla mancanza di progresso per il futuro.
Per questo motivo, l’azienda continua a organizzare corsi per l’aggiornamento dei distributori-partner presso la sede di Beverate di Brivio (LC). Continua...
footer
Ricevete questa newsletter perché siete registrati nel nostro database.
Per annullare la vostra iscrizione selezionate la voce "Disiscriviti" qui sotto.