header
Vuototecnica News - Numero 110 - Febbraio 2022
Your Vacuum Solution Catalogue

ENTUSIASTI DELLE VENTOSE MAXIGRIP

Quando qualcosa funziona come dovrebbe, anzi, supera perfino le nostre aspettative, la soddisfazione va alle stelle.
È la sensazione che provano i clienti Vuototecnica quando i progettisti o i distributori partner riescono a trovare una soluzione di presa adatta.
Se vi sembra esagerato, guardate il video. Continua...

ventose maxigrip

LA DURATA E L’ECONOMICITÀ D’ESERCIZIO DI UNA VENTOSA SONO FRUTTO DI UN’ATTENTA ANALISI MULTIFATTORIALE

A seconda della superficie del prodotto da prendere o movimentare, è possibile trovare sul mercato diverse ventose che possono fare al caso, di diverse forme, misure e mescole.
Per la presa di un pezzo di vetro, ad esempio, esistono tantissimi modelli adatti, mentre per gestire la presa sicura di una confezione flessibile di flowpack, la gamma di ventose disponibili si riduce.
Anche in questo caso, comunque, abbiamo una buona scelta. Continua...

tutti i tipi di ventose
Applicazioni e soluzioni con prodotti Vuototecnica

IL POLIEDRICO OCTOPUS

La flessibilità del sistema a depressione Octopus di Vuototecnica è ormai rinomata: è diventato un vero e proprio riferimento nella presa e nella movimentazione per mezzo del vuoto.
Nel video si mette in mostra per la sua praticità d’impiego nell’ambito della pallettizzazione di oggetti incartati dalla linea. Continua...

Octopus

VUOTOTECNICA PRESENTE ALLE FIERE DI CATEGORIA PIÙ IMPORTANTI DEL 2022

Quest’anno Vuototecnica parteciperà a due delle fiere di settore più importanti a livello nazionale: MECSPE e IPACK-IMA.
Ci possiamo aspettare anche quest’anno qualche disagio relativo allo svolgimento di queste manifestazioni a causa della pandemia in corso, ma siamo anche sicuri che si riuscirà a partecipare in totale sicurezza e che si confermeranno un grande successo per chiunque parteciperà. Continua...

footer
Ricevete questa newsletter perché siete registrati nel nostro database.
Per annullare la vostra iscrizione selezionate la voce "Disiscriviti" qui sotto.