header
Vuototecnica News - Numero 85 - Gennaio 2020
Your Vacuum Solution Catalogue
VACUPREDATOR E LE CONFEZIONI FLESSIBILI NON HANNO SPERANZA DI FUGGIRE…

Sono finalmente disponibili le nuovissime ventose Vacupredator di Vuototecnica, perfette per la presa di buste, sacchi e contenitori flessibili in carta o plastica, contenenti polveri, granulati, prodotti sfusi o liquidi.
Ideali per movimentazione di confezioni flowpack, hanno una flessibilità fuori da ogni immaginazione.
Nel video ci siamo divertiti a giocare e sperimentare l’efficacia della presa di queste ventose. Il paragone che abbiamo fatto, presente anche nel nome delle ventose e nella grafica, è quello del morso dello squalo, implacabile ed efficace. Continua...
VUOTOTECNICA È SU TRACEPARTS: DISEGNI CAD A DISPOSIZIONE DI TUTTI

Da qualche settimana l’intero catalogo Vuototecnica è disponibile anche su TraceParts, servizio di catalogazione 3D online, piattaforma facile da consultare per argomenti e temi.
Grazie a TraceParts, ai suoi strumenti di compatibilità dei vari formati CAD, all’interfaccia multi lingua e all’accessibilità 24/24, Vuototecnica arriva sugli schermi dei tanti progettisti che, utilizzando questo servizio, possono semplificare il loro lavoro di ricerca.
Entro la fine di gennaio saranno online tutti i disegni CAD del catalogo Vacuum Solutions. Lo scopo è permettere agli utenti di scaricare i disegni nei formati più appropriati per ogni CAD. Continua...
picture
Applicazioni e soluzioni con prodotti Vuototecnica
VUOTOTECNICA: FLESSIBILITÀ SU OGNI SUPERFICIE DI PRESA

Vuototecnica lavora ogni giorno per ideare soluzioni di presa che siano flessibili e facilitino il cliente finale, qualunque sia il suo settore di attività.
Nel video potete osservare alcuni esempi di questa flessibilità nell’utilizzo delle ventose ellittiche piane e a soffietto presenti nel catalogo.
Queste ventose in genere vengono impiegate per la presa, la movimentazione e lo staffaggio di astucci e scatole di cartone, assi di legno, piastrelle di ceramica, profilati in ferro o inox, lamiere, e quant’altro presenti superfici di presa lunghe e strette. Continua...
DISPONIBILE IL NUOVO CATALOGO VACUUM SOLUTIONS

E' disponibile online il nuovissimo catalogo Vuototecnica: Vacuum Solutions.
Nuova grafica, schede aggiornate, nuovi prodotti, flyer abbinati e approfondimenti.
All’interno, 900 pagine di know-how, unico per ampiezza e articolazione, acquisito in oltre 40 anni di attività fianco a fianco con i clienti.
Il catalogo è stato pensato come base di una vera e propria engineering partnership che porta in genere Vuototecnica a collaborare con i propri clienti, nei settori più disparati, alla ricerca della soluzione perfetta per ogni esigenza. Continua...
footer
Ricevete questa newsletter perché siete registrati nel nostro database.
Per annullare la vostra iscrizione selezionate la voce "Disiscriviti" qui sotto.