header
Vuototecnica News - Numero 89 - Maggio 2020
Your Vacuum Solution Catalogue
VELOCIZZARE LA PRODUZIONE E IL CONFEZIONAMENTO DI GUANTI IN LATTICE PER FAR FRONTE ALLA DOMANDA PER COVID-19

In questo periodo, la produzione di guanti in lattice ha subito una forte spinta, per ragioni di sicurezza legate alla pandemia da Covid-19.
Vuototecnica, per agevolare il confezionamento dei guanti in lattice, ha già realizzato un sistema di presa a depressione Octopus specificatamente studiato, su misura, con un’unica piastra aspirante.
Nel video potete vedere in azione l’Octopus con la sua presa rapida e precisa spostare dalla linea i guanti, per l’inscatolamento. Continua...
RIPARTIAMO DOPO UN LUNGO ALLENAMENTO

Vuototecnica, in questo panorama mondiale di profondo cambiamento e attesa, non è rimasta a poltrire sul divano: si è allenata, aggiornandosi. Ha pensato ai prossimi progetti.
Ha continuato la sua attività, per quanto possibile, nel rispetto delle regole fornite dall’OMS e dal governo, in diverse fasi, ma con la stessa passione e competenza di sempre. Continua...
picture
Applicazioni e soluzioni con prodotti Vuototecnica
PRESA E RILASCIO DI ETICHETTE NEL SETTORE DEI TESSUTI

Un altro interessante video preparato per voi: questa volta potete vedere in azione le ventose a effetto Bernoulli BEC20.
Come potete notare, il loro compito è prelevare delle etichette adesive dalla macchina e depositarle sul piano di lavoro di un plotter di taglio per tessuti, utilizzati per confezionare vestiti.
Considerate la semplicità di lavoro del sistema. La BEC 20 di Vuototecnica prende con efficacia e in maniera delicata ogni etichetta. Continua...
PORTA-VENTOSE, VALVOLE ED ELETTROVALVOLE PER VUOTO SU TRACEPARTS

Su TraceParts sono finalmente disponibili i disegni e i dettagli della gamma di porta-ventose e di valvole ed elettrovalvole per vuoto di Vuototecnica.
Per la progettazione su CAD di pinze di presa per robot e sistemi di presa in linea o per la gestione dei pallet, lo strumento di TraceParts si rivela fondamentale e facilita il lavoro di progettisti e tecnici.
È possibile infatti scaricare in formato nativo i disegni 3D, in tutta comodità e in maniera veloce. Inoltre si possono avere tutti i dettagli di codifica, fattore che senz’altro aiuta anche il lavoro dell’ufficio acquisti. Continua...
footer
Ricevete questa newsletter perché siete registrati nel nostro database.
Per annullare la vostra iscrizione selezionate la voce "Disiscriviti" qui sotto.