header
Vuototecnica News - Numero 94 - Ottobre 2020
Your Vacuum Solution Catalogue
PRESA E MOVIMENTAZIONE DI PROFILATI IN ALLUMINIO, IMBALLATI E NUDI: UNA VERA RIVOLUZIONE

Quando abbiamo a che fare con le ventose Vacupredator di Vuototecnica possiamo parlare di una vera rivoluzione nella presa delle confezioni.
Le Vacupredator sono l’ideale per la presa di buste, sacchi e contenitori flessibili in carta o plastica, contenenti polveri, granulati, prodotti sfusi o liquidi; perfette per la movimentazione di flowpack.
Questo video vi mostra però una nuova applicazione di queste speciali ventose. Continua...
MODULI VALVOLE SPECIALI DI VUOTOTECNICA: È GIÀ TUTTO PRONTO E PERSONALIZZATO

Immaginate in un piccolo spazio uno o più moduli su misura di elettrovalvole assemblate tra loro, con differenti funzioni, già testate, e a perfetta tenuta di vuoto. Vi sembra impossibile?
E invece no. I moduli valvole speciali di Vuototecnica riescono a soddisfare tutti questi requisiti.
Nati per soddisfare le esigenze dei progettisti nel settore del packaging, sono diventati una soluzione perfetta in tutti i campi dell’automazione, ogni volta che ci sia la necessità di raggruppare in piccoli spazi più elettrovalvole multifunzioni. Continua...
picture
Applicazioni e soluzioni con prodotti Vuototecnica
PRESA, TRASFERIMENTO, RILASCIO: PRECISIONE E STABILITÀ IN OGNI FASE CON OCTOPUS

In questo video vedete all’opera il piano di presa a depressione Octopus di Vuototecnica.
In tutte le fasi (presa, traslazione, deposito dei contenitori) l’Octopus garantisce grande sicurezza e stabilità.
Il vantaggio più evidente di queste particolari ventose, come potete notare, è che ogni confezione in materiale plastico viene prelevata in maniera molto salda e sicura, nonostante si presentino a volte altezze differenti tra loro sul piano di presa. Continua...
PACKAGING NO STOP: GENERATORI DI VUOTO A CARTUCCIA VUOTOTECNICA

Vuototecnica ormai da quasi quarant’anni si rivolge con i suoi prodotti al mondo del packaging offrendo soluzioni aggiornate ed efficienti per ogni macchina e ogni esigenza.
I nuovi generatori di vuoto a cartuccia PVR 1-4 sono integrabili direttamente sugli organi di presa a ventose delle macchine per il confezionamento.
In più consentono l’aspirazione di polveri o piccoli residui di lavorazione che possono risultare dalla manipolazione di prodotti sfusi senza provocare intasamento. Continua...
footer
Ricevete questa newsletter perché siete registrati nel nostro database.
Per annullare la vostra iscrizione selezionate la voce "Disiscriviti" qui sotto.