header
Vuototecnica News - Numero 62 - Febbraio 2018
Your Vacuum Solution Catalogue
CARICAMENTO E MOVIMENTAZIONE DI PIASTRELLE DI CEMENTO

In questo video potete vedere le ventose dalla tipica conformazione a coppa, in colore bianco (silicone), codice 01 45 10, montate su portaventose mini 20 45 30, in azione nella movimentazione di piastrelle di cemento da una linea all’altra.
Si notano subito la stabilità e la forza della presa, garantite dalla conformazione delle ventose, ma anche dal generatore di vuoto multistadio PVP 60 MDX montato direttamente sull’automatismo, ad asservire tutte le coppe. Continua...
IL NUOVO PRODUCTION PROGRAMME DI VUOTOTECNICA È ONLINE: RICHIEDETELO SUBITO!

In questi mesi avrete notato che Vuototecnica ha avuto modo di lavorare a nuovi progetti, fornendo soluzioni inedite e implementate in tutti i settori di applicazione.
Per darvi una guida che fosse chiara e ricca di dettagli sulla gamma di prodotti così aggiornata, si è dunque pensato di realizzare un ricco opuscolo sul programma di produzione attuale: cento nuove pagine in cui sono presentate le novità insieme ai prodotti di punta, in complemento al catalogo Vacuum Solutions.
Continua...
picture
Applicazioni e soluzioni con prodotti Vuototecnica
MANIPOLARE TUBOLARI IN ACCIAIO INOX IN TOTALE SICUREZZA

La manipolazione di tubolari in acciaio inox di centinaia di chili, come quelli che vedete nel video, può essere molto complessa, sia perché esiste la necessità di adattarsi a diversi diametri e pesi, sia perché c’è bisogno di una costanza nella portata del vuoto, anche in caso di blackout improvvisi della linea elettrica.
Vuototecnica ha risolto i problemi dei suoi clienti grazie all’utilizzo di un depressore di sicurezza con due pompe in grado di mantenere costante la portata e il grado di vuoto in ogni momento.
Continua...
I NUOVI GENERATORI DI VUOTO MULTIFUNZIONE MSVE DI VUOTOTECNICA: PRESTAZIONI TITANICHE, DIMENSIONI E PESO RIDOTTI

Quando si tratta di generare il vuoto, Vuototecnica non ha eguali in quanto a gamma e possibilità, ma si sa che c’è sempre spazio per l’innovazione. Così, pensando alla robotica industriale, sempre più bisognosa di dispositivi dalle prestazioni titaniche ma ridotti in dimensione e peso, sono nati i nuovi generatori di vuoto MSVE. Adatti all’asservimento di sistemi di presa a ventose, per movimentare lamiere, vetri, marmi, ceramiche, plastica, cartoni, legno, e molti altri prodotti, i generatori di questa serie hanno la forza di alimentare un sistema di presa a depressione e al tempo stesso possono essere installati in qualunque posizione per via della loro compattezza. Continua...
picture
footer
Ricevete questa newsletter perché siete registrati nel nostro database.
Per annullare la vostra iscrizione selezionate la voce "Disiscriviti" qui sotto.