separatore
Disegni CAD Vuototecnica su Traceparts
Vuototecnica Newsletter
Vacuumdaily.com
Vacuumdaily.net
Facebook Twitter Linkedin YouTube

Gruppo di alimentazione VACUMANAGER serie VM

Le unità VACUMANAGER serie VM sono dei circuiti integrati, elettropneumatici, nati per l’alimentazione e la gestione di generatori di vuoto, sia singolo stadio che multistadio.

Le unità VM racchiudono in un corpo/distributore, ricavato dal pieno in alluminio anodizzato:
- Vacuostato digitale con display
- Valvola di alimentazione per aria compressa
- Valvola di contro-soffio
- Regolatore di flusso, per la valvola di contro-soffio.

Un circuito elettropneumatico di comando compatto che racchiude in sé tutti i componenti per la gestione della generazione vuoto e contro-soffio in un impianto di manipolazione dotato di ventose ed alimentato da generatori di vuoto pneumatici (singolo stadio o multistadio).

In abbinamento ai cavi Energy Saving Vuototecnica, rappresentano la miglior soluzione in termine di efficientamento energetico, in quanto limitano il consumo dell’aria compressa che alimenta i generatori di vuoto pneumatici, al tempo strettamente necessario per lo svuotamento delle coppe delle ventose.

Una soluzione di risparmio energetico ancor più sentita e apprezzata in tutte le manipolazioni con ventose per prodotti di ottima tenuta o con micro-porosità (lamiere, vetro, pannelli impiallacciati in legno o di plastica etc).

Vuototecnica raccomanda le unità VM anche per la gestione di tutti i sistemi di presa Octopus dotati di generatori di vuoto pneumatici e di valvole autoescludenti.

News - Eventi